PAGAMENTO SICURO

 

PREZZO, FATTURAZIONE E PAGAMENTO

1 - Prezzo

I prezzi indicati sul Catalogo Prodotti accessibile sul Sito vengono aggiornati quotidianamente, quindi sono modificabili senza preavviso.

In ogni caso i prezzi fatturati saranno quelli in vigore alla data dell’ordine. Il Cliente potrà inoltre beneficiare, durante certi periodi predeterminati, di offerte promozionali su alcuni Prodotti, che saranno annunciate in linea sul Sito e saranno valide entro il periodo indicato e sempre nel limite degli stock disponibili.

I prezzi indicati s’intendono sempre comprensivi di imposte. Gli eventuali costi di spedizione verranno posti a carico del Cliente in base a quanto disposto dal successivo art. 9.2.

2 - Fatturazione

Per ciascun ordine si preparerà una fattura, che sarà posta a disposizione del Cliente sullo spazio personale dello stesso. Ogni eventuale reclamo riguardo a una fattura dovrà essere comunicato alla Società mediante posta elettronica entro 10 giorni dalla ricezione della stessa (alla rubrica “Contattaci”). In caso contrario, le fatture si considereranno accettate senza alcuna riserva. L’eventuale consegna incompleta di un ordine non potrà giustificare il rifiuto del pagamento dei Prodotti consegnati. Nessuna eventuale controversia tra il Cliente e la Società potrà in alcun caso costituire motivo di sospensione del pagamento della parte non contestata di una fattura.

3 - Pagamenti

3.1 - Pagamento elettronico

I pagamenti elettronici si effettuano selezionando la voce “Pagamento con carta di credito” o”Pagamento con Paypal”. A quel punto la transazione viene effettuata da parte del Cliente secondo le norme di sicurezza bancaria. Grazie alle caratteristiche tecniche del programma di cifratura utilizzato sul Sito, i dati di pagamento (numero della carta di credito e data di scadenza della stessa) comunicati dal Cliente non potranno essere intercettati da terzi. Di conseguenza, nessuna di tali informazioni transita né può essere immagazzinata su Internet. Comunicando i propri dati di pagamento, il Cliente accetta anticipatamente e incondizionatamente l’esecuzione della transazione in sicurezza da parte della Società. In tal senso, il Cliente autorizza la propria banca a procedere ad addebiti sul proprio conto a fronte delle registrazioni o degli estratti trasmessi dalla Società, anche in assenza di fatture firmate di pugno dal titolare della carta. L’autorizzazione di addebito sul conto del Cliente è sempre concessa per la quantità di Prodotto acquistato così come fatturato dalla Società. 

Il pagamento in linea si effettua su una piattaforma di pagamento bancario in sicurezza, che sfrutta il sistema di sicurezza SSL. Il Cliente accede a un server di sicurezza, operante in modalità SSL (128 bit) e certificato da parte di un’Autorità di Certificazione.

Il Cliente dovrà fornire i propri dati di pagamento compilando il formulario online. L’ordine verrà spedito una volta ricevuto e incassato da parte della Società il pagamento integrale dello stesso.

3.2 - Rifiuto di pagamento tramite assegno bancario

Per i pagamenti realizzati attraverso il Sito, la Società non accetterà l’uso di assegni bancari.

3.3 - Cumulo delle modalità di pagamento 

Le modalità di pagamento di cui il punto 8.3.1. sono cumulabili tra loro. In ogni caso, l’ordine verrà spedito una volta ricevuto e incassato da parte della Società il pagamento integrale dello stesso alle condizioni previste nei punti interessati.